Venti anni di Sunrise – Grazie!

L’Associazione Sunrise è lieta di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e partecipato all’iniziativa “Venti anni di Sunrise”: evento che ha celebrato i venti anni dell’associazione, i traguardi raggiunti ed i progetti di cooperazione internazionale realizzati.

Data:
26 Settembre 2022

Venti anni di Sunrise – Grazie!

Venti anni di Sunrise – Grazie mille!

L’Associazione Sunrise è lieta di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e partecipato all’iniziativa “Venti anni di Sunrise”: evento che ha celebrato i venti anni dell’associazione, i traguardi raggiunti ed i progetti di cooperazione internazionale realizzati in passato, nonché quelli futuri.

L’evento si è svolto Sabato 17 Settembre con un apericena e con la presentazione del report “20 anni di sorrisi” e dei progetti realizzati nel corso dei 20 anni di attività e Domenica 18 Settembre con il pranzo e la presentazione dei progetti in corso e le testimonianze dei volontari.

Tanti ospiti hanno raggiunto Sunrise per festeggiare insieme questo grande traguardo, come Suor Claire Agnes Razafisolo e Suor Zoe delle Suore Orsoline di Verona, Odille e Claudio dell’associazione Zanantsika di Vicenza, con la quale collaboriamo per il sostegno a distanza, Don Vittorio Giglio, socio onorario dell’associazione, Benedetta Corsi, ultima volontaria Sunrise in Madagascar ed i NAsienaSI VIP Siena ODV che hanno contributo con la loro allegria e cura verso i nostri ospiti più piccoli.

Sunrise ha celebrato questo traguardo con diversi gadget e nuovo merchandising, tra i quali nuove magliette e Calendari 2023, penne, ed il report di Venti anni, nel quale descrive i progetti ai quali sono stati indirizzati 1.002.017 euro raccolti in questi anni. Ma non solo, durante l’evento era presente anche la mostra “Madagascar, passeggiando con noi” di Maurizio Berni, oltre al mercatino di artigianato equo e solidale.

L’evento è stato realizzato con il Patrocinio Gratuito del Comune di Monteriggioni e del Comune di Castelnuovo Berardenga, con il contributo della Sezione Soci di Siena dell’Unicoop Firenze, Rabissi Pepi, Fattoria Lornano, Fattoria Rodano, Non solo argento, Carusi Franco, Sarchi Marino, Vannini Tamara, Mori Luigi e Festa Gaetano. L’evento è stato realizzato in partnership con Cesvot, NAsienaSI VIP Siena ODV, G.S.D. Quercegrossa, AMOV (Associazioni missioni orsoline Verona) e le Suore Orsoline.

Nelle due giornate sono state con noi più di 200 persone e, grazie al loro contributo, è stato possibile raccogliere 5.512,00 euro che saranno utilizzati per continuare a sostenere i progetti di cooperazione internazionale.

Maggiori informazioni sull’evento così come le foto sono disponibili su questo sito e sui nostri social, che vi invitiamo a seguire per restare aggiornati sui nostri progetti futuri. Grazie ancora!

Associazione Sunrise ODV

Ultimo aggiornamento

26 Settembre 2022, 12:17