Venti anni di Sunrise – La giornata di Domenica

Seguici e scopri gli appuntamenti di Domenica 18 Settembre, seconda giornata di "Venti anni di Sunrise": tanti ospiti, testimonianze e nuovi gadget per festeggiare insieme questo tragurado!

Data:
16 Settembre 2022

Venti anni di Sunrise – La giornata di Domenica

Venti anni di attività – La giornata di Domenica

15.00 – L’alba di Sunrise è pronta ad illuminare questa giornata!

La seconda giornata dell’evento “20 anni di Sunrise” continua: dopo un pranzo aperto dall’intervento del Sindaco del Comune di Monteriggioni Andrea Frosini è giunto il momento del taglio della torta ed un brindisi ai venti anni appena trascorsi, con l’augurio di continuare questo grande e bellissimo sogno.

A seguire la giornata continua con le testimonianze delle Suore Orsoline, giunte nella giornata di ieri, Odille e Claudio dell’associazione Zanantsika di Vicenza che ci hanno aggiornato sul progetto del Sostegno a distanza, ma anche Benedetta Corsi, l’ultima volontaria che è partita per il Madagascar prima della pandemia.

Ha preso il via anche la presentazione dei progetti in corso e delle testimonianze dei volontari rientrati dal Madagascar, così come l’attività per bambini a cura dell’associazione NAsienaSI VIP Siena ODV, clown di corsia. Immancabile la consueta lotteria per concludere una giornata all’insegna della solidarietà.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato, hanno acquistato il nostro artigianato equo e solidale, i nostri calendari 2023, le nostre nuove maglie ed hanno contribuito alla raccolta fondi con le loro offerte.

Grazie ancora, il sogno continua!


13.40 – L’alba di Sunrise è pronta ad illuminare questa giornata!

La seconda giornata dell’evento “20 anni di Sunrise” sta per prendere il via con la conclusione della S.S. Messa presso la Chiesa di S. Bernardino da Siena alle Badesse, mentre a Quercegrossa tutto è ormai pronto per il pranzo.

Tanti ospiti ci raggiungeranno da lontano: dopo le Suore Orsoline, giunte nella giornata di ieri, oggi avremo con noi S. E. Rev.ma Card. Augusto Paolo Lojudice, il Sindaco del Comune di Monteriggioni Andrea Frosini ma anche Odille e Claudio dell’associazione Zanantsika di Vicenza con la quale collaboriamo da molti anni nel progetto del Sostegno a distanza.

Aspettiamo tutti voi con stand di artigianato equo e solidale, stand espositivi e di raccolta fondi anche attraverso nuovissimi gadget che vi abbiamo presentato.

La giornata continuerà con la presentazione dei progetti in corso e delle testimonianze dei volontari rientrati dal Madagascar dalle 15, così come con le attività per bambini a cura dell’associazione NAsienaSI VIP Siena ODV, clown di corsia, per concludere con la consueta lotteria.

Restate aggiornati per scoprire di più!

“Ringraziando tutti coloro che in venti anni ci hanno sostenuto con le donazioni, il sostegno a distanza, le ore di volontariato, i lasciti testamentari e l’acquisto di prodotti solidali, mi piace pensare che ognuno di noi possa continuare a fare la propria parte, per aggiungere anche solo una goccia nell’oceano. Perché rimanere indifferenti alla realtà malgascia non è possibile, e tutti voi che ci sostenete e ci avete sostenuto in venti anni ne siete viva testimonianza.”

Ultimo aggiornamento

18 Settembre 2022, 23:24